ABC del Vino
Atri

Siamo la Fondazione Italiana Sommelier con il Riconoscimento Giuridico della Repubblica Italiana. Siamo il Mondo Bibenda, un sito con un’importante Rivista e una Guida ai migliori Vini, Oli e Grappe. Siamo un gruppo di cultura universale del vino da 53 anni!

A Atri / Minicorso ABC del Vino

Comitato Organizzativo in Abruzzo Adriatico con Associazione Commercianti Atri da Vivere

7 Lezioni + 1 Visita

Martedì 17 Marzo ore 20
Locanda dei Sanniti – Atri TE
Via dei Sanniti 36, 64032

• ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO
  • KIT DEGUSTAZIONE (LIBRO, CAVATAPPI, QUADERNO)
  • 21 VINI IN DEGUSTAZIONE – 3 A LEZIONE
  • TESSERA ASSOCIATIVA FONDAZIONE 2020 E GUIDA ONLINE
  • SCONTISTICA SU EVENTI E CORSI CON «ATRI DA VIVERE»

INFO E PRENOTAZIONI

Riccardo Marchese 338 37 55 354
Federica Pallini 320 68 93 267

ABC del Vino a Atri - Locanda dei Sanniti

Cos’è la Fondazione Italiana Sommelier

La Fondazione Italiana Sommelier è il più grande e prestigioso Centro di Cultura del Vino del mondo.

Far parte della Fondazione significa poter partecipare alle moltissime attività di enogastronomia che vengono organizzate per gli Iscritti: degustazioni guidate, seminari a tema, cene, gite e visite presso Aziende vitivinicole in Italia e nel Mondo.

Significa BIBENDA il periodico per la grande cultura del vino, notiziari ed inviti per moltissimi appuntamenti di grande prestigio e BIBENDA la Guida ai migliori Vini, Oli e Grappe d’Italia. Far parte della Fondazione Italiana Sommelier è l’occasione per condividere una grande e irresistibile passione.

Questi sono solo alcuni dei numerosi momenti che vedono i partecipanti ai nostri Corsi uniti nel comune interesse del buon bere e del buon mangiare. Un salotto enogastronomico privilegiato, un ambiente divertente e per tutti, dove tutti possono “sedersi comodamente”, con la gioia e il piacere di esserci.

* campi obbligatori